A volte le esecuzioni di lavori di interesse pubblico o privato creano danni alla comunità: basti pensare a quello che possono provocare a case e altri edifici i lavori che si effettuano per realizzare gallerie, linee tranviarie o ferroviarie.
Lo Studio Legale dell'Avv. Giuseppe Emanuele Greco di Palermo, è specializzato nel trattare casi di questo tipo e ha accumulato una lunghissima esperienza in ambiti che riguardano la salvaguardia dei diritti del cittadino e l'ottenimento di risarcimenti e indennizzi adeguati al danno.
I lavori stradali finalizzati alla realizzazione di una nuova linea del tram o alla modifica della viabilità urbana possono impattare in molti modi sulle attività commerciali, causando danni alla comunità che vanno dal mancato guadagno a lesioni strutturali.
I professionisti dello Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele di Palermo interverranno prontamente sul campo sia per verificare le responsabilità delle società e della pubblica amministrazione (art. 2051 c.c. – culpa in vigilando) sia per la quantificazione del danno economico (v. perizie di parte).
Talvolta i danni alla comunità possono essere ristretti a un condominio, o a un complesso abitativo, ma non per questo devono essere meno gravi.
Lo Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele di Palermo ti aiuta anche in caso di questioni condominiali, occupandosi in particolare di accertare e quantificare danni causati da lavori di ristrutturazione, guasti e altri imprevisti, nonché di accertare l'operato corretto dell'amministrazione del condominio stesso, da un punto di vista civile e penale.
Se ritieni di aver subito un danno e desideri giustizia, chiama al numero fisso o invia una mail
Piazza S. Francesco di Paola, 47 - 90138 Palermo, PA, Italia
+39 091 7495211 | +39 347 3904176
studiolegalegreco@yahoo.it | giuseppeemanuelegreco@pecavvpa.it
P.I. 04836680829 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy