"Da venti anni accanto alla gente e per la gente per ogni battaglia legale con forza e dignità!"
Lo Studio Legale dell'Avv. Giuseppe Emanuele Greco di Palermo, riunisce un pool di avvocati di esperienza che Ti assistono sinergicamente con entusiasmo e professionalità, mettendo al Tuo servizio tutta La loro specifica preparazione.
Parte del team dello Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele di Palermo, l'avvocato Massimiliano Perzia si è laureato in giurisprudenza nel 2004, ed è iscritto all'Albo dal 2010.
Specializzato in Diritto Civile e Diritto Processuale Civile, è un riferimento ideale in caso di procedure esecutive mobiliari presso il debitore, presso terzi, e immobiliari, nonché nel caso di controversie in materia di responsabilità medica.
L'avvocato Rossana Galluzzo è uno dei riferimenti per il diritto di famiglia all'interno dello Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele di Palermo. Fornisce consulenze mirate, che si appoggiano sulle specifiche competenze e sull'esperienza maturata dall'esperta legale nei casi di separazione consensuale e giudiziale, divorzio consensuale e giudiziale, modifiche delle condizioni di separazione o di divorzio e cause di diritto minorile, per le quali è possibile l'assistenza con il gratuito patrocinio.
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo e abilitato alla professione nel 2016, l'avvocato Claudio Congedo è un difensore penalista tra i più validi dello Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele.
Si è occupato anche di diritto penale commerciale con particolare riferimento a reati di bancarotta, truffa e reati societari, approfondendo il reato di omicidio colposo nell'ambito dei sinistri stradali mortali (vedi Sentenza N° 93/2010 R.G. Sent. del 29.04.2010 emessa dal GUP del Tribunale di Marsala). Difensore d'ufficio del Consiglio dell’Ordine di Palermo, è Tesoriere della ONLUS Il Carcere Possibile di Palermo che tutela i diritti fondamentali dei detenuti.
L'Avvocato Manuela Lo Cascio, dopo essersi diplomata a pieni voti, si laurea con lode presso l'Università degli Studi di Palermo ed è iscritta all'albo dall'ottobre 2011. È mediatore presso l'Organismo di Mediazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, nonché Difensore di Ufficio presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.
Presso lo Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele si occupa di risarcimento danno da sinistro stradale, risarcimento da responsabilità medica e sanitaria, risarcimento da diffamazione, diritto del lavoro, responsabilità contrattuale, condominio, diritti reali, successione ed eredità.
Laureata con Lode in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo, dall'anno 2009 è iscritta all'Albo degli Avvocati del fori di Palermo.
E' specializzata nel settore assicurativo con particolare riferimento al risarcimento dei danni da sinistro stradale e da responsabilità medica - ospedaliera.
E' iscritta nell'elenco degli Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.
L'Avvocato Michelangelo Girandoli, laureato in giurisprudenza nel 2013 presso l'Università degli Studi di Palermo, fa parte dello Studio Legale Greco Avv. Giuseppe Emanuele.
È iscritto all’Albo degli Avvocati di Palermo dal 2018 ed è Difensore d’ufficio presso il Tribunale ordinario.
Si occupa prevalentemente di controversie in materia risarcitoria derivante da responsabilità extracontrattuale, recupero crediti nell’ambito di procedure esecutive sia mobiliari che immobiliari, diritto del lavoro, procedimenti di sfratto, nonché di giudizi in materia di responsabilità contrattuale.
Laureata in Giurisprudenza nel 2014 presso l’Università degli studi di Palermo. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Palermo dal 2018. Fa parte dello Studio legale Greco occupandosi di diritto penale, ma anche di controversie in materie di risarcimento danni da sinistro stradale, responsabilità medica, diritto del lavoro e previdenza sociale.
L'avvocato Ornella Maria Cialona consegue la laurea in Giurisprudenza il 25.03.2010 presso l'Università di Trapani con il massimo dei voti e la lode.
Iscritta all'Albo degli Avvocati di Marsala dal 2014 e nell'elenco dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato dal 2016.
In diritto penale, è specializzata nei reati commessi nell'ambito delle relazioni familiari - ivi compresi i reati contro i minori - e nei reati di natura sessuale, con particolare riguardo al reato di stalking.
All'interno dello studio si occupa, altresì, di diritto civile e, nello specifico, di danni derivanti dalla circolazione stradale, di danni derivanti da responsabilità medica, comminando le proprie diverse esperienze professionali per il raggiungimento del miglior risultato per i propri clienti.
Piazza S. Francesco di Paola, 47 - 90138 Palermo, PA, Italia
+39 091 7495211 | +39 347 3904176
studiolegalegreco@yahoo.it | giuseppeemanuelegreco@pecavvpa.it
P.I. 04836680829 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy